Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 29 agosto 2011

Spa, trionfa ancora Vettel
Battuto Webber, Alonso è 4°




SPA (Belgio), 28 agosto 2011
Doppietta delle Red Bull che malgrado un problema iniziale alle gomme si aggiudicano il GP del Belgio. Terzo Button, poi la Ferrari dello spagnolo davanti a Schumacher

E meno male che prima del via di questo GP del Belgio sembrava fossero nei guai con la regolazione del camber, il meccanismo che regola l’impronta a terra delle gomme… Alla bandiera a scacchi Sebastian Vettel si è presentato primo, Mark Webber secondo, il Mondiale è praticamente finito. Adesso Seb ha 259 punti in classifica, 92 di vantaggio sul compagno di squadra a 7 GP dalla fine. Niente da fare per le speranze della McLaren e della Ferrari, confermatesi rispettivamente seconda e terza forza del campionato. Il terzo posto di Jenson Button e il quarto di Fernando Alonso rispecchiano bene quanto si è visto in pista. Fernando ha lottato fin quando ha montato le gomme morbide. Ma quando nell’ultimo stint di gara ha montato le medie, ancora una volta, si è visto come la 150° Italia pecchi ancora rispetto alle rivali, decisamente più in forma.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: