Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 3 settembre 2011

Italia col minimo sforzo
Nelle Far Oer basta Cassano


L'azione del gol di Antonio Cassano. Afp

TORSHAVN (Far Oer), 02 settembre 2011
Gli azzurri vincono 1-0 a Torshavn grazie a una rete all'11' dell'attaccante del Milan. Poi poco gioco e tanta sofferenza (due legni dei padroni di casa), ma la qualificazione a un passo: martedì a Firenze basta battere la Slovenia

L’Italia vince ancora e punta la prua dritta in direzione Euro 2012. Ma il mare delle Far Oer si è dimostrato più agitato di quanto fosse lecito aspettarsi. Finisce 1-0 a Torshavn, decide un gol di Cassano all’11’. L’Italia attacca tutta la partita, le Far Oer si difendono ad oltranza, fanno passare la mareggiata dei primi 20’ tenendosi a galla in qualche modo, e quando osano un cambio di rotta, verso la porta di Buffon, una volta per tempo, colpiscono due pali. Clamoroso il secondo di Holst, una sorta di sosia di Tiribocchi, a 20’ dalla fine. E che il vento tiri dalla parte degli azzurri, di questi tempi, lo dimostra pure la sconfitta in casa del nostro prossimo avversario, la Slovenia, in casa con l’Estonia. A Firenze, martedì, l’Italia ha la possibilità di festeggiare la matematica qualificazione per Polonia e Ucraina, e a suon di record.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: