Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 settembre 2011

JUVENTUS: UNA CERIMONIA...DA TERZA STELLA

Juve, ecco il tuo stadio! 1-1 col Notts County

Juve, ecco il tuo stadio! 1-1 col Notts County

La nuova casa bianconera apre le porte ai tifosi. Toni segna il primo gol della storia al 53'. Pareggia Hughes all'87'


TORINO, 8 settembre - Cosa ci sia di mordidamente criminale nel calcio italiano l’abbiamo scoperto in questi anni di verità negate, parziali, smozzicate e colpevoli: la colonna sonora firmata da Michael Jackson non è casuale per il gioco di luci che chiude la cerimonia di K-Events e lascia ai cuori juventini un enorme pieno d’emozione. La luce in campo sulle centinaia di figuranti vestiti come il cavaliere elettrico di Redford: lampadine bianco-rosso-verde. E sono due stelle bianche che si formano sul prato, basta spostare qualche decina di ballerini ed eccolo il tricolore. Sono tre stelle: uno scudetto ancora e sono tre, per tutti gli juventini. Abete in tribuna prenda nota e capisca una volta per tutte. Le stelle si fondono, un tricolore grande quanto il campo per l’applauso e il saluto finale.

«WELCOME HOME»: lo sguardo al mondo della Juve, benvenuti a casa. Sono il via alla salva di fuochi artificiali e migliaia di occhi che s’irrorano: memoria, rabbia, gioia e futuro. Nulla sarà più come prima, per gli juventini veri in campo e in tribuna stasera.
(da tuttosport.com)

Nessun commento: