Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 settembre 2011

Moggi: Scoperta telefonata
che sconvolgerà tutto


Moggi: Scoperta telefonata che sconvolgerà tutto
L'ex dg della Juve: «Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri». Intanto l'Alta Corte di Giustizia Sportiva comunica di aver fissato per il giorno 13 ottobre una sessione di udienze di discussione nell'ambito della quale verranno trattati i ricorsi di Moggi e Giraudo

TORINO - «Questa notte è stata trovata un’intercettazione che sconvolge il processo». Luciano Moggi svela un’imminente svolta nel procedimento giudiziario di Napoli. «Il 27 andrò a parlare io e vedrete che questo nuovo elemento dimostrerà il contrario di quanto ci hanno detto - ha spiegato ai microfoni di Radio Manà Manà Sport - Questa intercettazione dice che è stato fatto un processo volutamente per togliere la Juventus di mezzo e mettere al centro altri. Io dico solo di non avermi mai fatto cose che invece, stando alle intercettazioni, hanno fatto altri».

PROCESSO CHIARO - Moggi spiega: «Nel calcio ci sono delle cose talmente importanti ed invisibili. Per esempio a me stesso spesso ripeto di aver conosciuto il calcio sono ora, dopo tutte le intercettazioni che ho letto. Dico una cosa: questa notte è stata trovata un’intercettazione che sconvolge questo processo. Il discorso è difficile nel calcio, non si sa mai dove sono gli amici ed i nemici, bisogna ripararsi da tutte le parti. Purtroppo quando ero nel calcio questo aspetto non l’ho combattuto a dovere. Quello di Calciopoli era già un processo sconvolto, ora è un processo chiaro».

IL RICORSO -
L'Alta Corte di Giustizia Sportiva comunica di aver fissato per il giorno 13 ottobre 2011, a partire dalle ore 16, una sessione di udienze di discussione nell'ambito della quale verranno trattati i seguenti ricorsi: Brescia/FIGC, Innocenzo Mazzini/FIGC, Luciano Moggi/FIGC e Antonio Giraudo/FIGC.
(da tuttosport.com)

Nessun commento: