Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 settembre 2011

Zarate fa godere l'Inter
Che colpaccio a Mosca!


Pazzini esulta con Cambiasso dopo il 2-0. Reuters

Milano, 27 settembre 2011
I nerazzurri vincono 3-2 in casa del Cska e raccolgono i primi tre punti in Champions. Avanti 2-0 con Lucio e Pazzini, la squadra di Ranieri incassa il 2-1 nel recupero del primo tempo. Nella ripresa retrocede troppo e Vagner Love la punisce, poi una gran giocata dell'argentino entrato da pochi minuti risolve l'incontro

Per aggiustare ciò che è rotto, servono gli attrezzi giusti al momento giusto. Ranieri usa bene quelli a disposizione nella notte di Mosca. Prendete Mauro Zarate: quando era partito da titolare aveva fatto infuriare tutti. Inserito nella ripresa sul sintetico del Luzhniki, semplicemente si trasforma in uomo partita, con il suo primo gol in nerazzurro. L'ex laziale dà il meglio quando deve partire in velocità, con i compagni rintanati dietro (non sia mai che qualcuno pretenda un passaggio) e può fare da solo. In quel caso fa benissimo, e riporta l'Inter in carreggiatta nella classifica del girone. Dopo il k.o. coi turchi in casa ecco il colpo esterno in Russia, con un 3-2 che riflette un andamento strano della gara.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: