Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 19 ottobre 2011

Il Napoli ferma il Bayern
Tiene dietro il City di Mancini


Maggio festeggia la rete dell'1-1. Reuters

NAPOLI, 18 ottobre 2011
La squadra di Mazzarri pareggia 1-1 al San Paolo in Champions: alla rete al 2' di Kroos replica Maggio, il cui cross provoca l'autorete di Badstuber al 39'. A inizio ripresa De Sanctis para un rigore a Gomez. Azzurri secondi dietro ai tedeschi e davanti agli inglesi nel girone A

Impresa del Napoli che frena la corsa di un Bayern finora sempre vincente. La squadra di Mazzarri riesce a pareggiare con una prestazione matura, che vede crescere un gruppo compatto, capace di soffrire e risalire la china, tutti insieme. Perché i tedeschi visti nel primo tempo restano fra i favoriti a sfidare il re Barcellona. Padroni del campo e subito in gol. Ma qui è venuto fuori il carattere del Napoli, sostenuto dal suo grande pubblico. Un pizzico di fortuna nel trovare il pari (ma va anche messo nel conto un rigore reclamato e non concesso per un mani in area di Schweinsteiger) e soprattutto un buon secondo tempo con varie occasioni create e assalti minori subiti da un Bayern che non ha mai rinunciato a vincere. Un risultato che serve per tenere a bada il Manchester City, che ha superato proprio nel finale di gara il Villarreal.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: