Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 8 ottobre 2011

Sempre più Marchisio
Dopo la Juve anche la Nazionale




BELGRADO (Serbia), 8 ottobre 2011
L'azzurro è l'uomo del giorno. In gol nell'1-1 in Serbia, il centrocampista bianconero conferma il suo stato di grazia e si candida a titolare fisso nel ruolo di mezzala sinistra

Claudio Marchisio è l’uomo del momento. Il 25enne centrocampista torinese della Juventus ha segnato il suo primo gol azzurro in uno stadio storico: il Marakana di Belgrado, alla Serbia. Rete che ha nobilitato una super prestazione, fatta di recupero palla, inserimenti, fraseggi precisi. Poi lo spavento: è dovuto uscire anzitempo per una distorsione alla caviglia sinistra, ma a fine partita era sereno: "Niente di grave, non si è gonfiata". E allora può godersi il primo centro in Nazionale, alla sedicesima presenza. Gol che aveva evocato alla vigilia, perché lui la porta "la vede", e sapeva che era solo questione di tempo prima che arrivasse la gioia più attesa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: