Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 11 ottobre 2011

Torino, tragedia dopo il trionfo
Ora è caccia ai pirati



Milano, 10 ottobre 2011
Il pullman granata, al rientro dalla vittoriosa trasferta di Verona, è stato coinvolto in un drammatico incidente causato da un Tir rubato, che ha tamponato una Bmw. Morte due persone a bordo dell'auto, giocatori sotto choc ma illesi

La caccia continua, anche se per ora non ha ancora dato frutti. La polizia sta cercando i due responsabili dell’incidente avvenuto ieri sera a Santena, al casello d’uscita dell’autostrada Torino-Piacenza, in cui hanno perso la vita i torinesi Lorenzo Ghedi, 25 anni, e Fabio Massimo Pozzo, 31 anni, di rientro da una giornata trascorsa in spiaggia a Rapallo. Il ventiquattrenne Paolo Pozzo, che era alla guida della Bmw, è stato ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cto di Torino e nella notte ha subito un lungo intervento chirurgico per ridurre i traumi facciali. In Questura, intanto, sono al vaglio le immagini degli impianti di sorveglianza per risalire ai ladri del Tir, che subito dopo l’incidente si sono dati alla fuga, tagliando la recinzione che separa i prati dall’autostrada. La loro individuazione, però, è complicata anche dal fatto che nella fuga i due si son coperti il volto con i cappucci delle felpe.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: