Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 24 novembre 2011

Che spettacolo a S. Siro
Vince il Barça ed è primo



MILANO, 23 novembre 2011
La partita più bella dell'anno finisce 3-2 per la squadra di Guardiola, avanti per tre volte con l'autorete di Van Bommel, il rigore di Messi e Xavi. Al Milan non bastano Ibra e la perla di Boateng. Catalani primi nel girone con merito

Lo spettacolo più grande dopo il big bang è a San Siro. Lo mettono in piedi Milan e Barcellona, protagonisti di una serata stellare, vinta 3-2 dai catalani secondo logica, perché la squadra di Guardiola è semplicemente più forte. I blaugrana esaltano e si esaltano; segnano, subiscono, reagiscono e alla fine vincono. Il Milan ce la mette tutta, ma il gap c’è e non puoi nasconderlo. Ma all’autorete di Van Bommel e al rigore di Messi replica con due gioielli d’autore, prima di Ibra, poi di Boateng. Se poi Messi decide di dare a Xavi l’assist vincente è materia per extraterrestri. La morale dice che i rossoneri finiscono al secondo posto del girone e la grande sfida, non ancora alla portata, è rinviata.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: