Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 11 dicembre 2011

Barça padrone al Bernabeu
Real Madrid k.o. nel Clasico



Milano, 10 dicembre 2011
Il big match della 16ª giornata della Liga finisce 3-1 per i campioni in carica. Benzema apre dopo 23", ma Sanchez, Xavi e Fabregas ribaltano il risultato. Le due squadre sono ora appaiate in vetta, ma i blancos hanno una gara da recuperare

Il Clasico continua a essere proprietà del Barcellona. Il 20 aprile 2011 continua a essere la data dell'unica vittoria di Mourinho su Guardiola da tecnico del Real Madrid, in 8 incontri. Il 7 maggio 2008 continua a essere il giorno dell'ultimo successo dei blancos nelle sfide col Barça in campionato. E soprattutto, i campioni in carica continuano a dettare legge in quanto a gioco, classe e qualità, al di là di ogni numero e al di là di quello che dice la classifica. Il Real Madrid perde 1-3 la partitissima del Bernabeu, anticipo della 16ª giornata della Liga. E si fa agganciare al comando, anche se resta virtualmente a +3 per via della gara da recuperare rispetto agli eterni rivali.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: