Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 11 dicembre 2011

VOTI UFFICIALI ANTICIPO SERIE A 15^ GIORNATA: LECCE-LAZIO 2-3

Klose spinge: Lazio seconda
Il Lecce fa soffrire i biancocelesti



LECCE, 10 dicembre 2011
La squadra di Reja passa 3-2 grazie a una doppietta del tedesco. Ora la Juve è a un punto. Ma i giallorossi di Cosmi meritavano molto di più in un match rimasto aperto fino alla fine. Gol di Ferrario e Di Michele per i salentini, prima rete di Cana in serie A. Marchetti esce: problemi muscolari, torna in campo Carrizo

La Lazio non molla la presa: espugna Lecce vincendo 3-2 e si porta a un punto dalla capolista Juventus dopo l'anticipo del sabato. Merito soprattutto del suo fuoriclasse: Miroslav Klose ha infatti tirato fuori dai guai la squadra di Reja, sorpresa dalla grinta e dalla velocità di un Lecce che si è arreso solo a 4 minuti dalla fine quando stava spingendo per il colpo del k.o. Invece è arrivata la giocata degli uomini di peso della squadra di Reja: cross di Cisse e testa di Klose per la doppietta personale e un sorriso grande così dopo tanta, tanta sofferenza. Il debutto di Serse Cosmi sulla panchina del Lecce ultimo in classifica non si presentava semplicissimo e alla fine resta il bottino magrissimo in casa per i salentini: appena un punto fatto finora al Via del Mare. I padroni di casa speravano nella verve del colombiano Muriel, schierato accanto a Di Michele davanti, rientrato alla grande a due mesi dall'infortunio. Nella Lazio oltre all'infortunato Dias si è aggiunto il forfeit di Konko, con Stankevicius schierato così esterno destro e la coppia centrale composta da Diakité e Biava. Problemi anche nella difesa leccese: prima del via subito un guaio per Cosmi, con Esposito che si è fermato per un lieve risentimento muscolare nel lavoro di rifinitura. Al suo posto in campo Ferrario per una scelta che risulterà fortunata.
(da gazzetta.it)

LECCE
BENASSI 5,5-3,0
FERRARIO 6,0+3,0
TOMOVIC 5,0
ODDO 6,0
CUADRADO 5,51
MESBAH 5,5
GIACOMAZZI 5,5-0,5
GROSSMULLER 5,0
OBODO 6,5
PIATTI -
OLIVERA 5,5-0,5
GIANDONATO -
DI MICHELE 6,5+3,0
MURIEL 6,0+1,0

LAZIO
MARCHETTI 6,0-2,5
CARRIZO 6,0
BIAVA 6,0
RADU 6,0
STANKEVICIUS 6,0
DIAKITE' 5,5+1,0
LULIC 5,0
CANA 6,0+2,5
HERNANES 5,0-0,5
LEDESMA C. 5,5
GONZALEZ 5,0
CISSE 6,0+1,0
KLOSE 8,0+7,0
ROCCHI 5,5

Nessun commento: