Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 4 dicembre 2011

Marchisio risolve i problemi
La Juve vince e torna in vetta


Abbraccio bianconero: la Juve vola. Ap

Milano, 04 dicembre 2011
Cesena battuto 2-0 a Torino: reti nella ripresa del centrocampista, il 6° stagionale, e poi di Vidal su rigore concesso troppo generosamente dall'arbitro Doveri, che espelle pure Antonioli per l'uscita scomposta su Giaccherini. Del Piero entra per Vucinic e dopo 8' esce in barella per un colpo alla testa: nulla di grave

La Juventus batte il Cesena 2-0 e torna in vetta alla classifica, da sola. Era una partita trappolone, che Conte alla vigilia aveva detto di temere non a caso, perchè di quelle in cui hai tutto da perdere e nulla da guadagnare, e affrontata tra l'altro senza Pirlo, la mente del gioco bianconero. Il trappolone si è dimostrato tale, disinnescato solo al 27' della ripresa dall'ennesimo gol di Marchisio, forse il valore aggiunto più grande in questo super inizio di stagione per la squadra di Conte. Sei reti in dodici partite per Marchisio. Numeri da leccarsi i baffi per un centravanti, da fenomeno per uno che fa, e alla grande, il centrocampista. Poi è arrivato il raddoppio su rigore di Vidal, che ha chiuso così nel modo migliore una settimana iniziata male, per le vicessitudini familiari. Un'avvertenza per i lettori: il rigore, che è costato l'espulsione al portiere dei romagnoli, non c'era. Ma la partita sembrava comunque segnata. Il Cesena ha badato solo a non prenderle. Al gol subito si è chiusa la partita. I bianconeri si riprendono il primo posto in classifica scavalcando Milan e Udinese, e lunedì prossimo andranno all'Olimpico di Roma, dove hanno già vinto, contro la Lazio, ad affrontare una squadra che sarà per forza rattoppata, per colpa delle assenze degli squalificati Juan, Gago e Bojan.
(da gazzetta.it)

JUVENTUS
BUFFON 6,0
BARZAGLI 6,5
BONUCCI 6,0
CHIELLINI 6,5
LICHTSTEINER 7,0
MARCHISIO 7,0+3,0
PEPE 6,0
PAZIENZA 6,0
VIDAL 7,0+3,0
GIACCHERINI 6,0
DEL PIERO -
MATRI 5,0
QUAGLIARELLA 5,5
VUCINIC 6,5

CESENA
ANTONIOLI 6,0-2,0
LAURO 5,5
ROSSI M. 5,0-0,5
VON BERGEN 6,0
RODRIGUEZ G. 6,0-1,0
CANDREVA -
GUANA 5,5
PAROLO 6,0
MARTINHO 6,0
BOGDANI 5,0
EDER -
MALONGA 5,0
MUTU 5,0
GHEZZAL 5,5

Nessun commento: