Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 31 dicembre 2011

Psg, Ancelotti ha firmato
"Voglio fare un grande lavoro"


PARIGI, 30 dicembre 2011
Il club francese ha il nuovo allenatore: contratto di 2 anni e mezzo. Leonardo: "Carlo non ha bisogno di presentazioni; la sua storia fantastica basta". Compromesso sullo staff tecnico: resta Makelele e arriverà Mauri come preparatore tecnico

Gli ultimi dubbi sono evaporati stamattina, quando è stato segnalato in visita al Camp des Loges, il centro sportivo dove si allena il Paris St. Germain. A quel punto è stato chiaro: dopo due giorni e mezzo di trattative e fiato sospeso, Carlo Ancelotti aveva firmato. Da oggi l’ex tecnico di Milan e Chelsea è il nuovo allenatore del Psg. Contratto di due anni e mezzo con uno stipendio fra i 6,5 e i 7 milioni a stagione, Ancelotti è l’uomo fortemente voluto dal direttore sportivo Leonardo per dare l’avvio a un ambiziosissimo progetto europeo: quest’anno vittoria in campionato, dalla prossima stagione il Psg proverà a lasciare il segno anche in Champions League. L’emiro del Qatar, Al Thani, a gennaio è pronto a non badare a spese pur di rinforzare una squadra che attualmente guida la Ligue 1, ma certamente non è ancora all’altezza dei big club europei.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: