Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 dicembre 2011

Santoni fa nomi illustri
"Tre azzurri scommettevano"


MILANO, 27 dicembre 2011
"Buffon, Gattuso e Cannavaro sono proprio malati": in una intercettazione ambientale dello scorso ottobre l'ex preparatore dei portieri del Ravenna definisce scommettitori accaniti i tre azzurri. Mancano riscontri. E sostiene che l'Atalanta "sapeva i casini che stavamo facendo". Il 7 luglio Stefano Bettarini si confida con la "talpa" della Lega calcio: "I magistrati? Li ho spiazzati"

Mentre la Procura di Cremona va avanti con gli interrogatori, spunta l'intercettazione telefonica che coinvolge Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura, coinvolto nell'inchiesta che ha travolto in estate il calcio italiano. L'intercettazione che pubblichiamo è del giorno stesso in cui Bettarini fu sentito dalla Giustizia sportiva. Quel giorno Bettarini ha chiamato la dipendente della Lega calcio dalla quale, secondo le indagini, raccoglievano informazioni sulle inchieste i calciatori e le ha detto: "Li ho spiazzati", parlando dei magistrati, ammettendo di scommettere ogni tanto e ammettendo di essere stato tesserato dal Chievo "per pubblicità".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: