Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 gennaio 2012

Clasico di coppa al Barcellona
Ronaldo gol, poi Puyol e Abidal


Milano, 18 gennaio 2012
Nell'andata dei quarti di Copa del Rey, Real Madrid battuto 2-1 al Bernabeu: segna Ronaldo, poi Puyol e Abidal ribaltano il risultato nella ripresa. Mercoledì 25 gennaio il match di ritorno al Camp Nou

Vincere al Bernabeu con i gol di due difensori significa che Guardiola continua con successo la trasformazione del suo Barcellona nella squadra-simbolo del "tutti fanno tutto". I calci che i giocatori del Real Madrid rifilano a Messi e agli avversari dopo aver incassato in casa l'ennesima "remontada" significano, invece, impotenza. In campionato Mourinho ci aveva provato con il gioco aperto, nell'andata dei quarti di Copa del Rey torna all'antico e imbottisce la squadra di guastatori: il risultato cambia di poco, all'1-3 maturato nella Liga fa seguito l'1-2 di questa sera, nel Clasico numero 217 della storia, il nono vinto da Guardiola in 13 apparizioni da tecnico "culé".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: