Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 14 gennaio 2012

Il Bari sbanca Vicenza: 0-2



Un Bari attento, ordinato e intraprendente espugna il "Franco Ossola" di Varese e si conferma, una volta di più, squadra da trasferta.

E sono sei. E da Varese può davvero ricominciare un nuovo campionato per il Bari. Dopo due pareggi consecutivi gli uomini di Torrente agguantano tre punti importanti, imponendosi al "Franco Ossola" per 2-0, grazie alle reti di Caputo e Stoian. Nella ripresa è stata la formazione di casa ad attaccare maggiormente nella ripresa, anche se dalle parti di Lamanna non sono arrivati pericoli con una certa costanza.

A dire il vero i biancorossi hanno avuto diverse opportunità per chiudere i conti con Caputo e Forestieri, ma al 77' è arrivata la rete decisiva di Stoian, che ha permesso al Bari di cogliere tre punti importanti contro un avversario tosto.

I galletti, così, si rilanciano in campionato e tornano a combattere nella bagarre per i play-off, dato che il sesto posto è lontano solo tre punti. E sabato, contro il Modena, servirà ritrovare la vittoria in casa.

da tuttobari.com

Nessun commento: