Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 20 gennaio 2012

L'Inter ci prende gusto
Battuto il Genoa, ora il Napoli


Milano, 19 gennaio 2012
Maicon e Poli firmano l'ingresso nei quarti di coppa Italia: Birsa nel finale accorcia per i rossoblù, siglando il 2-1. Sneijder gioca 80' di buona qualità, Ranieri schiera molte seconde linee ma la squadra non perde la sua fisionomia

Per gli altri è quasi sempre una scocciatura, per l'Inter è terreno di caccia. I nerazzurri in Coppa Italia non perdono dal marzo 2009: da allora 10 vittorie e 2 pareggi, con gli ultimi due trofei sollevati. Mai nessuno è riuscito a vincerne tre di fila, la squadra di Ranieri resta in corsa per farlo: 2-1 al Genoa e qualificazione ai quarti, dove incontrerà il Napoli (mercoledì prossimo al San Paolo). Maicon e Poli firmano il pass, nemmeno troppo sudato (il gol di Birsa arriva a gara praticamente finita), in una partita in cui Ranieri cambia gli uomini, ma non assetto e sistema di gioco. Così l'Inter ha ritrovato solidità e risultati: il resto non interessa.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: