Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 9 gennaio 2012

RISULTATI FANTACALCIO 17^ GIORNATA

Risultati:





Classifica Campionato:




Classifica Generale Andata:




Prossimo turno:

1 commento:

MimmoSavino ha detto...

Perdono ancora i due oramai EX CAPOLISTI MimmoS e FrancescoD.
MimmoSper la seconda giornata consecutiva racimola un punteggio inferiore alla sufficienza, nonostante il gol di Matri, e viene sconfitto da un Mauro in giornata di grazia, con i gol di Thiago Motta, Di Vaio, e nel posticipo Hamsik e Cavani.

Nonostante la doppietta di Di Natale, anche FrancescoD perde. Viene sconfitto da rocco, in rete con Pandev, Boateng ed Asamoah.

Ne approfittano Massimo e FrancescoS.
Massimo batte LuigiP con i gol di Jovetic (2) e Pazzini e vola capolista in solitario, interrompendo la striscia di due vittorie consecutive di LuigiP.

A FrancescoS invece piace vincere facile, battendo un VitoB in 8 vs 11 e che per l’ennesima volta non riesce nemmeno a raggiungere i 50 punti…. Per FrancescoS in rete il rinato Milito (2 gol e 1 assist per lui!).

Dopo 3 sconfitte consecutive, torna alla vittoria anche VitoM, battendo MarioA, cui non basta la doppietta dell’altro rinato di giornata, Totti. VitoM segna a raffica con Calaiò (2), Ibra (un gol e un assist) e Montolivo.

Nella prossima giornata SFIDA AL VERTICE
Tra i primi 2 in classifica
Massimo vs FrancescoS
Sperano in un eventuale pareggio MimmoS e FrancescoD, per approfittarne.

Nella Classifica Generale, a due giornate dal termine FrancescoD mantiene il 1° posto solitario indisturbato.
Perde colpi MimmoS invece: perde il 2° posto a discapito di Massimo, e rischia di perdere anche il podio, dopo essersi giocato per tanti mesi il 1° posto con FrancescoD: alla finestra FrancescoS e VitoM, distanziati di un solo punticino…!