Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 gennaio 2012

Super Cavani fa fuori l'Inter
Il Napoli vola in semifinale


NAPOLI, 25 gennaio 2012
Coppa Italia: la squadra di Mazzarri si impone 2-0 al San Paolo grazie alla doppietta del Matador, a segno nella ripresa su rigore e nel recupero. Negato a Milito un altro penalty sull'1-0. In semifinale per Mazzarri c'è il Siena

Finalmente una bella partita, da coppa inglese. Del resto questa era una sfida da Champions. Vince il Napoli, meritatamente ma non così nettamente come dice il risultato finale. Ancora una volta Cavani protagonista, che spinge la squadra di Mazzarri alla semifinale di Coppa Italia. Ora gli azzurri hanno un’autostrada – con tutto il rispetto per il Siena – per arrivare in finale e accaparrarsi un posto in Europa, più complicato da raggiungere in campionato. Ma l’Inter, almeno quella del secondo tempo, merita applausi per come si gioca tutto attaccando fino all’ultimo secondo, sfiorando quel pari che significherebbe supplementare e subendo allo scadere il 2-0. Dopo otto vittorie consecutive si ferma la corsa della squadra di Ranieri (che ha in Mazzarri la sua bestia nera: mai battuto in 10 sfide, con le ultime 4 perse), ma il tecnico romano ha da cogliere elementi positivi da questa prestazione, con il recupero pieno di Sneijder, che dimostra di poter coesistere con Alvarez. Del resto, in rimonta nel campionato e in corsa nella Champions, qualcosa bisogna pur lasciare visto che al momento non tutta la rosa è al meglio fisicamente.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: