Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 febbraio 2012

Inter, gira tutto storto
Il Marsiglia la beffa al 93'

Ayew di testa batte Julio Cesar. Afp

MARSIGLIA (Francia), 22 febbraio 2012
Nell'andata degli ottavi di Champions i nerazzurri giocano più compatti rispetto alle ultime prove in campionato e sfiorano il gol con Forlan, Zarate e Stankovic. Ma in pieno recupero i francesi segnano da azione di corner

Quindici giorni di speranza. Speranza che la stagione non fosse tutta da buttare. Era tutto quello che chiedeva l’Inter. Di questi tempi, si tira a campare. E campare in nerazzurro è diventata una faccenda terribilmente complicata. Lo 0-0 a Marsiglia avrebbe aiutato. È vero, le partite senza vittorie sarebbero diventate sei di fila, ma col pareggio si scansava il baratro e si puntellava (con lo scotch) la panchina di Ranieri. Invece un ragazzino senza rispetto al 93’, a recupero praticamente andato, prima impegna Julio Cesar nella prima vera parata, poi devia di testa in piena area il corner di Valbuena. Ecco, 1-0, quarta sconfitta di fila, ferite che si riaprono, ritorno che diventa non un falsopiano, ma una vera salita.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: