Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 9 febbraio 2012

Juve, prova di forza
Caceres affonda il Milan in coppa

Caceres esulta: doppietta decisiva alla prima per Conte.Reuters

Milano, 08 febbraio 2012
I bianconeri nell'andata della semifinale di Coppa Italia vincono a San Siro 2-1. Doppietta dell'uruguaiano, al debutto nella sua seconda avventura con la Vecchia Signora, cui replica solo momentaneamente El Shaarawy. Ritorno il 20 o 21 marzo a Torino

A conti fatti, la soluzione è semplice: troppo forte la Juve per questo Milan. I bianconeri vincono l’andata della semifinale di Coppa Italia 2-1, per di più nella tana di San Siro, ipotecando così il passaggio del turno. La Juventus vince con saggezza, sfruttando le sue qualità, quelle che poi le permettono di comandare in serie A. Gestisce la partita, prende la mira, passa con Caceres e poi si fa raggiungere da El Shaarawy. Ma ci può stare. E poiché i ragazzi di Conte hanno fisico e tecnica in più, trovano la vittoria finale con uno straordinario numero dell’uruguaiano che al suo esordio nella seconda avventura bianconera infila una doppietta del tipo: e chi lo toglie più di squadra. Il Milan, zeppo di defezioni, le cerca tutte, ma alla fine deve arrendersi e rimandare la sfida a tempi migliori.
(da gazzetta.it)



Nessun commento: