Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 17 febbraio 2012

Juventus contro gli arbitri
"Serve parità di trattamento"



Milano, 16 febbraio 2012
Comunicato ufficiale del club bianconero che solidarizza con Conte dopo i due rigori negati a Parma e chiede di essere trattato equamente dai direttori di gara

Dopo le rabbiose dichiarazioni di Antonio Conte al termine di Parma-Juventus ("Gli arbitri hanno paura di fischiarci un rigore"), in riferimento ai due penalty negati ai bianconeri, è ora intervenuta la società con un comunciato apparso sul sito ufficiale. La Juventus, si legge, "si augura che la parità di trattamento, che sta perseguendo e perseguirà in ogni sede, venga applicata sempre in conformità con le regole del giuoco del calcio e della giustizia sportiva e ordinaria". Al tecnico e ad altri tesserati, che si erano espressi ieri in proposito, va l'appoggio della società. "La Juventus Football Club - afferma il club bianconero nella nota - ribadisce e sostiene quanto dichiarato dall'allenatore Antonio Conte, dal consigliere Pavel Nedved e da Andrea Pirlo al termine dell'incontro".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: