Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 23 febbraio 2012

Lazio-caos, respinte dimissioni Reja
"Per ora penso solo all'Atletico"

Edy Reja, 66 anni, nella conferenza di Madrid. Ansa

MADRID , 22 febbraio 2012
Il tecnico alla vigilia dela sfida di Madrid con l'Atletico: "C'è stata una divergenza di opinioni, il mio futuro lo sapete. Mi interessa solamente l'Europa League ora"


Edy Reja rompe il silenzio, e dopo una giornata di caos con le dimissioni, respinte da Lotito, e la partenza per Madrid, sponda Atletico, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, prova a spostare l'attenzione sulla partita contro gli uomini di Simeone: "C'è stata una divergenza di opinioni - si limita a dire il tecnico -. Il mio futuro lo sapete. Penso alla gara di domani sera, cercheremo di onorare l'impegno e fare una bella figura. Poi ne parleremo. Mia ultima gara? Voglio parlare solo di domani. Non serve che i ragazzi giochino per il mister, loro devono giocare per una società gloriosa. Non c'è stata mai una mancanza di impegno dei giocatori e questo va sottolineato".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: