Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 27 febbraio 2012

VOTI UFFICIALI POSTICIPO SERIE A 25^ GIORNATA: NAPOLI-INTER 1-0

Lavezzi esalta il Napoli
Continua il calvario dell'Inter

Ezequiel Lavezzi ancora decisivo. Ansa

NAPOLI, 26 febbraio 2012
Terza vittoria consecutiva in campionato per la squadra di Mazzarri, che si dimostra superiore e acuisce la crisi dei nerazzurri. Quinta sconfitta consecutiva (quattro in campionato), altra gara senza gol segnati. L'Inter ci prova nel finale, quando Aronica lascia in dieci i suoi: ma Pazzini di testa si mangia il pareggio

Un’occasione, l’unica, di Pazzini nel finale avrebbe potuto evitare la settima sconfitta in 8 partite dell’Inter. Ma sarebbe stata una beffa per il Napoli che domina in lungo e in largo questa sfida da Champions e fa traballare pesantemente la panchina di Ranieri. Perché il risultato di misura non racconta bene cosa è successo. Al di là di moduli e tatticismi l’Inter è apparsa molle e lenta, perdendo tutti gli scontri diretti. Qualsiasi azzurro arriva primo sulla palla, Forlan è inguardabile, il centrocampo non regge botta e la difesa che si arrangia come può. Tutte cose che il presidente Moratti avrà visto bene in tv e in queste ore dovrà decidere il futuro della gestione tecnica. Sull’altra sponda invece Mazzarri azzecca tutto e trova in Dzemaili l’uomo giusto che fa saltare gli equilibri in mezzo. Proprio dallo svizzero nasce l’azione del gol, conclusa da un Lavezzi diventato micidiale sotto porta nell’ultimo periodo: 4 gol in 3 partite. Con un Pocho così il Napoli può legittimamente inseguire il terzo posto, mentre la rincorsa a Udinese e Lazio per l'Inter pare impresa improba.
(da gazzetta.it)

NAPOLI
DE SANCTIS 6,5
BRITOS -
CAMPAGNARO 6,0
CANNAVARO 6,0
ARONICA 4,0-1,0
DOSSENA -
DZEMAILI 7,0+1,0
GARGANO 6,0-0,5
INLER 6,5
MAGGIO 6,5
ZUNIGA 6,5
CAVANI 6,0
LAVEZZI 7,0+3,0

INTER
JULIO CESAR 6,5-1,0
LUCIO 5,5
NAGATOMO 5,0-0,5
SAMUEL 5,0
CORDOBA 5,0-0,5
FARAONI 5,0-0,5
STANKOVIC 5,0
CAMBIASSO 5,0
SNEIJDER 5,0
ZANETTI 5,0
POLI 5,5-0,5
MILITO 4,0-0,5
PAZZINI 5,0
FORLAN 5,0

Nessun commento: