Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 marzo 2012

Beretta fa pace con Petrucci
"Finale di Coppa Italia a Roma"

Gianni Petrucci, presidente del Coni. LaPresse

Milano, 27 marzo 2012
Una telefonata ricuce lo strappo tra il presidente di Lega e quello del Coni e riporta Juve-Napoli del 20 maggio all'Olimpico

Una telefonata per cancellare 5 ore di polemiche. E riportare a Roma la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli, prevista, poi spostata, poi riportata allo stadio Olimpico il 20 maggio. "Ho parlato con Petrucci, ora siamo d'accordo: la finale di Coppa Italia si giocherà a Roma - ha detto il presidente di Lega Maurizio Beretta chiudendo la querelle quotidiana col numero uno del Coni -. Voglio chiudere la porta ad ogni tipo di equivoco o dubbio. La finale di Coppa Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma. Stiamo lavorando e continueremo a farlo nei prossimi giorni, per garantire al più alto numero possibile di tifosi di partecipare a questo evento. Su questo sono d'accordo con il presidente del Coni".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: