Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 8 marzo 2012

Cerci non basta alla Fiorentina
Il Parma ringrazia Giovinco: 2-2


Stefano Okaka esulta: è la prima rete a Parma. Ansa
PARMA, 07 marzo 2012
La squadra di Donadoni va in vantaggio con la rete di Okaka, poi pareggia i conti Nastasic. Cerci trova il 2-1 con una prodezza, ma la Formica Atomica raggiunge i gigliati su rigore

Succede di tutto e succede alla fine. Un rigore, un'espulsione prima sventolata e poi ritirata animano il finale di Parma-Fiorentina che si chiude sul 2-2. La squadra di casa tiene il pallino del gioco nel primo tempo, trova il gol del vantaggio con Okaka, ma Nastasic tiene a galla i suoi. L'ingresso di Cerci dà la scossa e l'assetto giusto ai viola che passano in vantaggio proprio con l'attaccante tanto discusso. Alla fine uno strattone di Cassani alla maglia di Giovinco fa fischiare il rigore per il Parma che la stessa Formica realizza tra le proteste degli ospiti. Ultimo sussulto per la Fiorentina che rischia di perdere Behrami: il centrocampista si vede estrarre sotto il naso il secondo giallo, poi Rizzoli si ricrede. I viola continuano a non vincere fuori e salgono a quota 32, sopra di due lunghezze dal Parma.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: