Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 8 marzo 2012

VOTI UFFICIALI RECUPERO 23^ GIORNATA SERIE A: BOLOGNA-JUVENTUS 1-1

Juve, a Bologna un altro pari
Adesso il Milan è a +2

Di Vaio abbracciato da Garics dopo l'1-0. LaPresse

Milano, 07 marzo 2012
I bianconeri nel primo tempo vengono sopraffatti dalla squadra di Pioli, che segna con il solito Di Vaio, ispirato da Ramirez. Nella ripresa Vucinic torna al gol, poi vengono espulsi prima Conte per proteste, poi Bonucci per doppio giallo. La Vecchia Signora resta dietro rispetto ai rossoneri, ora a parità di partite

Il solito pareggio. Il terzo di fila, il terzo per 1-1. La pareggite, malattia manifestatasi con 13 sintomi, in questo campionato, costa alla Juventus l'aggancio al Milan, che sarebbe stato sorpasso, grazie agli scontri diretti favorevoli. Al Dall'Ara, contro il Bologna, la Vecchia Signora si trasforma in Bella Addormentata: regala un tempo ai padroni di casa, e quando si sveglia riesce solo a replicare con Vucinic, pure lui riemerso per un attimo dal letargo invernale, alla rete del solito Di Vaio. La Juve pareggia dunque col Bologna 1-1 come all'andata e come in Coppa Italia, quando poi si era qualificata ai supplementari. La Juve ha sofferto una volta di più gli emiliani, perchè Pioli fa giocare bene i suoi, senza timori reverenziali. La salvezza, con questo piglio e la qualità degli avanti, i tifosi rossoblù tocchino ferro, è dietro l'angolo. La Juve ha pagato, oltre ad un ritardo ad entrare in partita visto solo a San Siro col Milan, le solite magagne in avanti: Borriello ha toppato ancora l'occasione che gli ha concesso Conte, dopo il fiasco della sfida scudetto, e dietro ha sofferto le ripartenze, con Bonucci che è finito anzitempo sotto la doccia, espulso.
(da gazzetta.it)

BOLOGNA
GILLET 7,0-1,0
ANTONSSON 6,5
GARICS 6,0
PORTANOVA 6,5-0,5
RUBIN 6,0
RAGGI 5,5
MUDINGAYI 6,5
PEREZ 7,0-0,5
PULZETTI 5,5
RAMIREZ 7,5+0,5
DIAMANTI 6,5
KONE 6,0
DI VAIO 6,5+3,0
BELFODIL -

JUVENTUS
BUFFON 6,0-1,0
BONUCCI 5,0-1,0
LICHTSTEINER 6,0
DE CEGLIE 6,0
CACERES 6,0
MARCHISIO 5,5
PADOIN -
PEPE 6,0
PIRLO 6,0+0,5
VIDAL 6,0-0,5
GIACCHERINI -
BORRIELLO 5,5
QUAGLIARELLA -
VUCINIC 6,0+3,0

Nessun commento: