Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 21 marzo 2012

Juve-Milan, 2-2 da sballo
Con Vucinic bianconeri in finale

Vucinic festeggiato dopo il gol del 2-2. LaPresse

TORINO, 20 marzo 2012
Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia, ci vogliono 120 minuti e due gol a testa per qualificare la squadra di Conte. Apre Del Piero, pareggia Mesbah e raddoppia Maxi Lopez. Nei supplementari il montenegrino lancia i padroni di casa

La forza del desiderio e la classe dei solisti. E’ la miscela che porta la Juve in finale di Coppa Italia, grazie al 2-2 dopo i supplementari col Milan. "Un capitano, c’è solo un capitano". Canta così a fine gara il popolo dello Juventus Stadium. Canta forte al cielo, perché Del Piero ha segnato ancora, un’altra linguaccia all’età che avanza. Poi, per evitare ai bianconeri la prima sconfitta stagionale, a regalar loro la finale del 20 maggio, contro chi passerà il turno tra Napoli e Siena, ci ha pensato al 96’ l’altro artista del pallone, Vucinic. Perché il Milan aveva risposto con i gol degli acquisti di gennaio, Mesbah e Maxi Lopez. Il braccio di ferro scudetto si annuncia equilibrato sino alla fine. Il Diavolo ha fatto partita pari pur senza Robinho e Pato, e con Ibra a mezzo servizio, un motivo di fiducia, mentre i risultati degli scontri diretti confortano la Juve (2 vittorie, 2 pari).

Del Piero pazzo di gioia dopo il gol del vantaggio. Ansa
(da gazzetta.it)

Nessun commento: