Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 marzo 2012

Kakà sfonda il bunker
Il Real passa a Nicosia


Festa in casa Real, desolazione tra i tifosi ciprioti. Afp

Milano, 27 marzo 2012
La squadra di Mourinho vince 3-0 in casa dell'Apoel. Decisivo l'ingresso dell'ex milanista nella ripresa, che inventa l'assist per Benzema (doppietta) e poi chiude partita e qualificazione

Alla fine ci pensano Kakà e Benzema ad abbattere il muro cipriota, spianando la strada per le semifinali alla squadra di Mourinho. La stoica resistenza dell'Apoel dura 74 minuti. Finché il francese non si fa perdonare l'erroraccio sottoporta del primo tempo, trovando di testa la deviazione della tranquillità su assist al bacio del neo-entrato Kakà. Che a sua volta raddoppia poco dopo sull'invito dell'altro neo-entrato, Marcelo. Il 3-0 finale arriverà allo scadere, quando i ciprioti ormai non giocano più: doppietta di Benzema, su servizio di Ozil. A essere premiati sono i cambi di Mourinho, dopo una gara dominata in lungo e in largo, con colpevole mancanza di lucidità negli ultimi metri. Strada spianata verso le semifinali per il Real Madrid dunque, come previsto dal sorteggio: il ritorno del Bernabeu sarà una mera formalità.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: