Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 9 marzo 2012

L'Udinese si sfalda in Olanda
L'Az ipoteca i quarti col 2-0

Antonio Floro Flores sfida Maher in uno contro uno. Ap

ALKMAAR (Olanda), 8 marzo 2012
Nell'andata degli ottavi di Europa League, i friulani partono male, poi salgono di tono ma incassano le reti di Maertens e Falkenburg nella ripresa. Di Natale dentro solo a 10' dalla fine, seconda rete olandese viziata da un fallo non visto su Domizzi. Giovedì prossimo ritorno in Friuli

Ora è più difficile che in agosto, quando nell'andata del preliminare di Champions con l'Arsenal l'Udinese venne via da Londra con uno 0-1. E finì fuori. L'Az Alkmaar vince 2-0 una partita strana, perché l'Udinese incassa i gol in un momento in cui non stava soffrendo più di tanto, dopo una prima mezz'ora passata in trincea. Restano i rimpianti. L'ingresso di Di Natale a 10' dalla fine, forse tardivo. Il capocannoniere del campionato va gestito. Ha 34 anni e domenica sera si gioca ancora. Ma tra l'Az e il Novara forse le priorità potevano essere diverse. La sensazione che si potesse fare qualcosa di meglio contro una squadra comunque di valore, che ha più qualità complessiva dell'Udinese, soprattutto a centrocampo. Il risultato è brutto, inutile negarlo. Anche se la difesa olandese non è composta da fenomeni e due gol li può benissimo prendere giovedì prossimo in Friuli.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: