Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 15 marzo 2012

Napoli, il sogno è finito
Il Chelsea vola ai quarti

Morgan De Sanctis, 34 anni: incredulo. Ansa

Milano, 14 marzo 2012
La squadra di Mazzarri si arrende 4-1 a Stamford Bridge dopo i tempi supplementari: decide Ivanovic al 105'. I 90' si erano chiusi sul 3-1 per i padroni di casa: reti di Drogba (28'), Terry (48'), Inler (55') e Lampard su rigore (75')

La vecchia guardia del Chelsea ruggisce e si oppone al nuovo che avanza e il Napoli paga l'inesperienza e un pizzico di supponenza. Applausi comunque alla squadra azzurra ma la copertina della serata è tutta nel vigoroso abbraccio Drogba-Di Matteo. Il tecnico-precario azzecca ogni mossa e soprattutto stimola l'orgoglio del vecchio asse blues Terry-Lampard-Drogba e non è un caso vadano a segno proprio loro, quelli accantonati da Villas Boas già archiviato in fretta. In particolare l'ivoriano è un punto di riferimento costante per la squadra di casa, arrivando sempre primo di testa e lottando a gomiti alti su ogni palla. Peccato per il Napoli che si distende discretamente in fase offensiva, ma in quella passiva paga troppo dazio sulle palle inattive. Ora c'è da girare in fretta pagina perché domenica a Udine c'è un match che vale il terzo posto e poi mercoledì c'è da conquistare la finale di Coppa Italia e non sarà facile assorbire questo colpo.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: