Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 28 marzo 2012

Spunta Balo nel giorno di Stramaccioni
Il tecnico: "Nessuna paura, è un sogno"

L'incursione di Balotelli durante la presentazione di Stramaccioni

MILANO, 27 marzo 2012
Primo giorno per il nuovo tecnico dell'Inter: "Io predestinato? No, direi piuttosto fortunato. E' stata una chiamata totalmente inaspettata, un sogno che mi ha regalato il presidente Moratti e che spero di onorare". Visita di Balotelli ad Appiano Gentile: "Auguro fortuna a Stramaccioni, so che è un momento difficile"

Avanti il terzo. Dopo Gasperini e Ranieri, oggi in casa Inter è il giorno di Andrea Stramaccioni. Trentasei anni, fino a ieri tecnico della Primavera interista (primo anno e subito il successo nelle NextGen, la "Champions" dei giovani) il tecnico romano ha diretto oggi il primo allenamento con la prima squadra. Poi la conferenza stampa di presentazione: sulla carta, la prova più difficiile, per un giovane allenatore abituato a lavorare sul campo, meno alla ribalta e alle attenzioni che la panchina di una grande come l'Inter può portare. Stramaccioni si dimostra piuttosto a suo agio, trandendo poco l'emozione.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: