Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 8 marzo 2012

UFFICIALE: ALTRI DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE PER L'A.S.BARI

Disciplinare: 2 punti di penalizzazione al Bari.
Sanzionati anche quattro club di Lega Pro.


Immagine


Roma 08/03/2012

La Commissione Disciplinare Nazionale, presieduta in data odierna dall’Avv. Sergio Artico, ha inflitto la penalizzazione di 2 punti al Bari, per non aver documentato alla scadenza prevista dalle normative federali l’avvenuto pagamento degli emolumenti dovuti ai propri tesserati per le mensilità di aprile, maggio e giugno 2011 e quello delle ritenute IRPEF relative alle mensilità di aprile, maggio e giugno 2011.
Penalizzate anche quattro squadre di Lega Pro: 3 punti al Savona, 1 punto a Montichiari, Como e Vibonese per violazioni relative al pagamento di emolumenti, ritenute IRPEF e contributi ENPALS. Inibizioni anche nei confronti dei rispettivi legali rappresentanti da 2 a 6 mesi.
In Serie D, infine, 2 punti di penalizzazione inflitti al Sant’Antonio Abate, il cui Presidente è stato inibito per un anno.

Per consultare il dispositivo integrale:
http://www.figc.it/Assets/contentresour ... legato.pdf

Fonte: Figc.it
http://www.figc.it/it/204/31261/2012/03/News.shtml

Nessun commento: