Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 aprile 2012

Barcellona tradito da Messi
Un eroico Chelsea va in finale

Finisce 2-2 al Camp Nou dopo l'1-0 di Stamford Bridge: i blaugrana vanno sul 2-0 con Busquets e Iniesta e sono in superiorità numerica (rosso a Terry). Ma poi decidono il gol di Ramires e il rigore sbagliato dalla Pulce nella ripresa. Torres pareggia nel recupero

Ramires, autore del gol-qualificazione, festeggiato da Mata e Drogba. Afp
Ramires, autore del gol-qualificazione, festeggiato da Mata e Drogba. Afp
Il calcio è lo sport più emozionante al mondo perché ti regala serate come questa. E perché non sempre vince il più forte. Altrimenti a Monaco, in finale di Champions, ci sarebbe andato il Barcellona. Invece è il Chelsea a guadagnarsela con merito, dopo un 2-2 memorabile. Se ti ritrovi al Camp Nou sotto di due gol con un uomo in meno e hai la forza di rialzarti, vuol dire che dentro hai qualcosa di speciale. Quelle doti che sembravano sparite con Villas Boas e che Roberto Di Matteo ha saputo riscovare. Poi, certo, c'è anche la fortuna. La fortuna di trovare una serata storta del miglior giocatore del mondo, Messi, che stampa il rigore-qualificazione sulla traversa. La fortuna di vedere l'unico vero spunto della Pulce sbattere sul palo. La fortuna (e la bravura) di trasformare in gol tutte le tre occasioni avute in 180'. E il demerito, stavolta dei tuoi rivali, che invece sottoporta regalano troppo nelle due partite.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: