Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 18 aprile 2012

Bayern show, Real steso
Gomez risolve sul filo di lana

Festa Bayern a fine match. Afp

MONACO DI BAVIERA (Germania), 17 aprile 2012
Grandissima prestazione dei padroni di casa nella semifinale d'andata di Champions: in gol Ribery (viziato da un fuorigioco), pari nella ripresa di Ozil, ma poi si gioca solo nella metà campo degli spagnoli (sei ammoniti) fino al 2-1 meritatissimo

Bestia nera? Altroché. Il Real a Monaco di Baviera non aveva mai vinto, portando a casa un solo pareggio su nove sfide. La serie si allunga. E mamma mia che Bayern! I madrileni cadono 2-1 nella semifinale d'andata di Champions e devono essere contenti se al Bernabeu, mercoledi' 25, al ritorno, potranno partire con un passivo così abbordabile. Partita perfetta dei tedeschi, che per 90 minuti hanno fatto impazzire gli uomini di Mourinho (sei madrileni ammoniti a fine match). Difficile parlare di piccolo Real, molto più facile osannare la grande tenacia e forza di volontà dei bavaresi, che hanno chiuso il match a un minuto dalla fine con un gol di Mario Gomez dopo una ripresa giocata nella metà campo degli ospiti. Ozil, infatti, 8 minuti dopo l'intervallo aveva rimesso le cose a posto per una squadra in cui è mancato Ronaldo e che giustamente era andata al riposo sotto 1-0 col gol di Ribery.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: