Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 10 maggio 2012

Falcao show a Bucarest
Trionfa l'Atletico Madrid

Bucarest (Romania), 9 maggio 2012

Finale di Europa League: la squadra di Simeone batte 3-0 l'Athletic Bilbao di Bielsa con una grandissima doppietta del colombiano e un gol dell'ex juventino Diego. E' il secondo titolo dopo quello del 2009-2010

Radamel Falcao, 26 anni, capocannoniere di Europa League per la seconda volta. Ap
Radamel Falcao, 26 anni, capocannoniere di Europa League per la seconda volta. Ap
Chiamatela “Falcao League”. Perché da quando ha messo piede in questa competizione, il ragazzo di Santa Marta ha segnato 30 gol in due edizioni (trenta!) e ha deciso due finali consecutive con due squadre diverse. La doppietta di Radamel il colombiano regala all’Atletico Madrid la seconda Europa League in tre stagioni: due anni fa a segnare due gol contro il Fulham fu Forlan, stavolta tocca a Falcao, che dopo aver alzato questa coppa col Porto si ripete coi Colchoneros di Madrid. A Dublino come a Bucarest, l’eroe è sempre lui. L’Athletic Bilbao cede 3-0 e deve rimandare per la seconda volta nella sua storia l’appuntamento con un trionfo europeo, proprio come era accaduto nel ’77 contro la Juve. Sconfitta meritata per i baschi: molta voglia, un po’ di sfortuna, zero precisione. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: