Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 31 maggio 2012

Ira Buffon: "Una vergogna la fuga di notizie
Ma il calcio attuale mi ha sorpreso"

Gigi Buffon durante la conferenza a Coverciano. Reuters

Il portiere: "Sulla provocazione stop-campionati, Abete ha risposto bene; sul resto, il brutto è che le cose si leggono sempre prima dai media. De Rossi ha detto che è peggio del 2006? Sì, questo coinvolge tutto il sistema calcistico"


 
"Deluso", dice lui. Ma anche arrabbiato. Gigi Buffon, capitano della Nazionale, dal ritiro dell'Italia a Coverciano come al solito ci mette la faccia, in piena bufera Calcioscommesse. Si dice "stupito" di dove il calcio è andato a finire, ma anche stupito che parole sincere, anche se non politicamente corrette ("meglio due feriti di un morto" aveva detto riferendosi a pareggi che possono far comodo a due squadre che si affrontano, senza che sotto ci sia alcun dolo o frode sportiva, ma semplice convenienza di risultati) siano diventate un caso nazionale. E della Nazionale. La conferenza diventa più un botta e risposta con i giornalisti, aperto, ma anche duro, a volte. Una roba quantomeno inconsueta.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: