Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 19 maggio 2012

Juve, è una vittoria di Pirlo
Diamanti splende, il Noce dà frutti

MILANO, 18 maggio 2012

Il regista bianconero, miglior giocatore e miglior centrocampista del campionato, nelle medie Gazzetta è davanti al fantasista del Bologna e al compagno Marchisio. Molto bene anche Vidal, Nocerino, Lodi e il novarese Rigoni

Andrea Pirlo e Alessandro Matri col trofeo che spetta ai vincitori dello scudetto. Ansa
Andrea Pirlo e Alessandro Matri col trofeo che spetta ai vincitori dello scudetto. Ansa
"Se è stato un errore cedere Pirlo alla Juve? Beh, vedete un po' voi". Queste parole, pronunciate da Sandro Nesta il giorno dell'addio al Milan, dicono molto di come a Milanello abbiano visuto la stagione del regista bresciano. Pirlo è stato il simbolo del tricolore bianconero dal punto di vista tecnico. "Bravo, ma quante partite durerà prima di rompersi, visto che va anche per i 33 anni?". Si diceva così: la risposta è nelle 37 partite giocate in campionato. Il clamoroso 6,64 attribuitogli dalla Gazzetta lo incorona miglior giocatore del campionato oltre che miglior centrocampista.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: