Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 28 maggio 2012

Monaco, trionfa Webber
Alonso 3° e leader iridato

MONTECARLO (Monaco), 27 maggio 2012

L'australiano della Red Bull ha vinto il GP di Montecarlo davanti a Rosberg e Alonso che ora comanda da solo il Mondiale. Poi Vettel, Hamilton e Massa

Mark Webber, nona vittoria in F.1. Afp
Mark Webber, nona vittoria in F.1. Afp
Bernie Ecclestone prima del via voleva il sesto vincitore diverso su 6 GP (mai successo nella storia del circus): il patron della F.1 è stato accontentato. Merito di Mark Webber che è riuscito a trionfare tra le stradine del Principato di Monaco sfruttando alla grande la pole servitagli su un piatto d’argento dalla penalizzazione di Michael Schumacher. Webber ha messo in fila la Mercedes di Nico Rosberg e la Ferrari di Fernando Alonso, bravo nella fase centrale della gara a soffiare la posizione a Hamilton grazie al pit stop. Resta un filo di incertezza sul risultato finale per la possibile squalifica delle Red Bull per una fessura considerata contraria allo spirito del regolamento. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: