Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 7 maggio 2012

Delirio Juventus: 30° scudetto

TRIESTE, 6 maggio 2012

Finisce 2-0 per la squadra di Conte a Trieste: apre il montenegrino in avvio, poi un po' di tensione ma nella ripresa Canini infila la sua porta. Il Milan perde ed è festa con un turno di anticipo

Mirko Vucinic segna il gol dell'1-0 contro il Cagliari. Ansa
Mirko Vucinic segna il gol dell'1-0 contro il Cagliari. Ansa
La Juventus è campione d’Italia. Per la prima volta dopo Calciopoli. Batte il Cagliari 2-0 a Trieste, gol di Vucinic e autorete di Canini. E festeggia con una giornata d’anticipo il tricolore. 28° per l’albo d’oro, 30° per i tifosi bianconeri, mai scesi dall’Aventino, dopo Calciopoli. Da imbattuta, imbattibile in campionato, e pure in stagione, che all’orizzonte ci sono ancora due partite, compresa una finale di Coppa Italia, per frantumare tutti i record. Scudettata grazie alla vittoria dell’Inter nel derby, che ferma il Milan, e siamo al favore paradosso, vista la rivalità con i nerazzurri e le vicessitudini extracalcistiche.

Nessun commento: