Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 11 giugno 2012

Hamilton è in estasi
"Uno dei GP più belli"

MONTREAL (Canada), 10 giugno 2012

Il pilota della McLaren dopo il successo di Montreal: "Ho amato ogni singolo minuto di questa gara". Alonso, quinto: "Sorpreso dal crollo delle gomme, peccato". Il d.t. della Ferrari, Domenicali: "Abbiamo provato a vincere con un solo pit stop. Non è andata bene. Ma i segnali sono positivi"

Fernando Alonso ha perso 28
Fernando Alonso ha perso 28" negli ultimi 20 giri. Epa
Una delusione grande a Montreal. In casa Ferrari il quinto posto di Alonso vale il sorpasso di Hamilton in testa alla classifica, anche se solo di due punti (88 a 86) con Vettel che è a un solo gradino dallo spagnolo. Sotto accusa la strategia della rossa, con un solo pit stop e il finale di sofferenza per la vettura precipitata dalla leadership nel giro di pochi chilometri. Stefano Domenicali, direttore della gestione sportiva della Ferrari, ammette: "Abbiamo sbagliato. Volevamo vincere e ci abbiamo provato. Purtroppo non è andata bene e ci dispiace per Fernando, così come per Massa, che senza il testacoda sarebbe finito più avanti. Oggi è andata così, ma la macchina è cresciuta, il campionato va avanti, non siamo contenti della giornata di oggi ma siamo contenti del miglioramento della vettura".

Nessun commento: