Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 giugno 2012


"I gay? Non ci facciamo mancare nulla
Formazione? Ho un solo dubbio"

POZNAN, 13 giugno 2012

Il c.t. azzurro alla vigilia della gara-chiave con la Croazia stempera il caso Cassano: "Mi basta che Antonio giochi come con la Spagna". Sulla formazione: "Devo ancora assegnare una maglia. Balotelli? L'ho visto concentrato". Pirlo: "Ho sensazioni molto positive"

Cesare Prandelli con Antonio Cassano. Ansa
Cesare Prandelli con Antonio Cassano. Ansa
Un dubbio. Quello di formazione, che il c.t. dell’Italia Cesare Prandelli dice di avere ancora, alla vigilia della sfida con la Croazia, a Poznan. Non parla di un recente pisolino, come aveva fatto prima della Spagna, come dimostrazione di serenità. Stavolta ha un ballottaggio in testa. Lui non fa nomi, ma tutti gli indizi portano a Balotelli e Di Natale: è la scelta che rischia di non farlo dormire stanotte, altro che pisolino pomeridiano. Per il resto conferma De Rossi difensore e tutto il resto della squadra che ha fatto così bene all’esordio dell’Europeo, contro la Spagna. E teme l’intensità e la fisicità della Croazia. Accanto a lui in conferenza stampa c’è Pirlo, che pensa positivo, e prefigura una Nazionale che possa regalare ai tifosi azzurri grandi soddisfazioni.

Nessun commento: