Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 12 giugno 2012

Il ritorno di Sheva, eroe d'Ucraina
Doppietta: batte Ibra e la Svezia

Milano, 11 giugno 2012

Incredibile gara di Shevchenko che parte titolare nel debutto europeo della sua nazionale e ribalta di testa la partita. Ibrahimovic aveva portato in vantaggio la Svezia, ma la squadra di Blokhin merita, al di là della favola del numero 7

Andriy Shevchenko, 35 anni, supera Mellberg per l'1-1. Epa
Andriy Shevchenko, 35 anni, supera Mellberg per l'1-1. Epa
Ha atteso questo momento per tutta una carriera. Era quello che gli mancava. Il primo Europeo della sua nazionale, in casa, a Kiev. Certo, è arrivato un po' tardi, quasi a 36 anni, ma se hai un appuntamento con la storia non puoi farti "smontare" da quisquiglie come la carta d'identità. Andriy Shevchenko deve aver convinto anche Blokhin, che inizialmente pensava di tenerlo in panchina. Poi ha visto Ibra, uno dei suoi eredi al Milan, e ha capito che la sceneggiatura era perfetta. Così quando Zlatan ha segnato un gol, portando in vantaggio i suoi, lui ne ha fatti due, di testa, per la vittoria dell'Ucraina. E un ritorno in grande stile sulle scene internazionali.

Nessun commento: