Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 11 giugno 2012

Italia, va bene così
Con la Spagna è 1-1

CRACOVIA (Polonia), 10 giugno 2012

Bella prestazione degli azzurri che tengono testa ai campioni in carica. Di Natale sostituisce Balotelli e segna. Quattro minuti dopo pareggia Fabregas

La felicità di Totò Di Natale dopo lo splendido gol. LaPresse
La felicità di Totò Di Natale dopo lo splendido gol. LaPresse
Una gran bella Italia pareggia con la Spagna campione in carica al debutto dell’Europeo, a Danzica. Finisce 1-1, gol di Di Natale, che illude gli azzurri, e replica di Fabregas. Tutto nel secondo tempo. La Nazionale si scrolla di dosso i dubbi delle ultime uscite, mal riuscite, e se la gioca a viso aperto contro la Roja campione di tutto. Nel primo tempo conclude molto di più in porta, nella ripresa, soffre, ma va in vantaggio. Poi ha il torto di farsi trafiggere subito, senza riuscire ad amministrare per più di 3’ il risultato. Nel finale la Spagna mette il turbo, ma l’Italia dimostra anche carattere, oltre al gioco. E tiene. Replicando sempre, ora in contropiede.

Nessun commento: