Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 18 giugno 2012

La Germania fa tre su tre
Tedeschi primi, Danimarca fuori

Milano, 17 giugno 2012

Podolski e Bender firmano la terza vittoria nel girone di ferro: nei quarti la squadra di Löw troverà la Grecia. Danesi a casa: Krohn-Delhi aveva trovato il temporaneo pareggio, poi si aspetta un aiuto dall'Olanda che non arriva

Lukas Podolski, 27 anni, festeggia con un gol le 100 presenze. LaPresse
Lukas Podolski, 27 anni, festeggia con un gol le 100 presenze. LaPresse
Tre su tre nel girone di ferro. Nove punti e primo posto nel girone. La Germania si conferma "motore" dell'Europa: lo spread calcistico col Portogallo è di tre punti, con la Danimarca di sei punti, con l'Olanda addirittura di nove. E adesso sotto con la Grecia, con tutti i suoi annessi e connessi. La squadra di Löw batte 2-1 una Danimarca che per oltre un'ora spera nelle resurrezione olandese (che la aveva illusa a inizio gara) e si culla il pareggio nella speranza che basti. Quando Ronaldo spreme gli oranje, Bender firma il "tombale" sulla squadra di Olsen. Ciao Danimarca e risultato giusto, nonostante Ozil e compagni svolgano il lavoro in un modo un po' annoiato e con ritmi non proprio da Tav. Tanto basta.

Nessun commento: