Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 17 giugno 2012

La Grecia fa il colpaccio
Karagounis elimina la Russia

MILANO, 16-6-2012

Un gol dell'ex interista regala successo e qualificazione agli ellenici che chiudono al secondo posto. Inutile il forcing finale di Arshavin e compagni

L'esultanza di Georgios Karagounis, 35 anni, dopo il gol partita. Ansa
L'esultanza di Georgios Karagounis, 35 anni, dopo il gol partita. Ansa
Attenzione, la Grecia delle sorprese è tornata! Ed il riferimento all’Europeo vinto nel 2004 contro ogni pronostico è assolutamente voluto. La squadra guidata dal portoghese Fernando Santos piega la Russia con un gol del suo intramontabile capitano, l’ex interista Georgios Karagounis, e accede ai quarti come seconda del gruppo A, mentre Dick Advocaat conclude con una cocente eliminazione la sua esperienza alla guida di Arshavin e compagni (ha già firmato per il PSV Eindhoven). Assieme agli ellenici, avanza al turno successivo (come prima classficata) la Repubblica Ceca, che a Wroclaw ha battuto 1-0 la Polonia. La Grecia passa ora il testimone… al suo popolo: domani, infatti, si terrà il secondo round delle elezioni parlamentari, decisivo per nominare il nuovo premier che dovrà gestire una crisi economica ormai drammatica. E chissà che l'impresa di Varsavia possa essere di buon auspicio.

Nessun commento: