Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 7 giugno 2012


Samp, l'eroe è Gastaldello
Ma il Varese fa sul serio

GENOVA , 6 giugno 2012

Una doppietta del capitano trascina i doriani nella finale di andata dei playoff contro i lombardi cui non bastano Rivas e De Luca che per due volte avevano raggiunto il pari. Di Pozzi l'altro gol blucerchiato

Il gol dell'1-0 di Gastaldello. Lapresse
Il gol dell'1-0 di Gastaldello. Lapresse
La Sampdoria batte 3-2 il Varese davanti a 25.000 spettatori e si avvicina alla serie A. Nel match di ritorno di sabato i blucerchiati avranno a disposizione due risultati su tre. Eroe della serata Daniele Gastaldello autore di una doppietta di testa, intervallata dai gol di Rivas, Pozzi e De Luca. Partita a due facce: nel primo tempo la Samp ha sofferto la velocità e l'organizzazione di gioco della squadra di Maran. Nella ripresa i blucerchiati hanno schiacciato il piede sull'acceleratore, mettendo in affanno la difesa ospite che è crollata a 10' dalla fine sugli sviluppi di un corner. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: