Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 29 giugno 2012


Super Mario nuovo eroe d'Italia
"In finale spero di fare 4 gol"

VARSAVIA (Polonia), 28 giugno 2012

Balotelli decisivo con la Germania: "C'era qui mia mamma e l'ho abbracciata, con la Spagna ci sarà anche mio papà e spero di fare ancora meglio. Qualcuno arrabbiato per la mia esultanza? E' perché ho un gran fisico e sono invidiosi"

Mario Balotelli, 21 anni, 13 presenze e 4 gol in Nazionale. Ansa
Mario Balotelli, 21 anni, 13 presenze e 4 gol in Nazionale. Ansa
La faccia è quella del solito ribelle, il bad boy che fa ammattire i tifosi azzurri e quelli del Manchester City. Super Mario Balotelli è il nuovo eroe d'Italia dopo la doppietta che ha steso la Germania e lanciato la Nazionale in finale a Euro 2012. "Questa è stata la serata più bella della mia vita - dichiara il numero 9 azzurro, 4 gol in Nazionale in 13 presenze -. Ma spero sia ancora più bella domenica. Spero di vincere, non importa se gioco male".

Nessun commento: