Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 14 giugno 2012

Thiago, stallo col Psg
Deciderà Berlusconi

PARIGI (Francia), 13 giugno 2012

Gli appelli dei tifosi e il mal di pancia dello spogliatoio potrebbero spingere il Milan a bloccare tutto. Trattativa ferma sulla proposta parigina: ai rossoneri 42 milioni più bonus, al brasiliano quinquennale da 10 milioni. E Leo: "Potremmo rinunciare"

Thiago Silva, 27 anni. Forte
Thiago Silva, 27 anni. Forte
Adriano Galliani è tornato a Milano. In due giorni il mondo non è cambiato: Thiago Silva è ancora un giocatore del Milan, e nelle casse del club di via Turati non sono piovuti i milioni dello sceicco. Già, perché in mattinata qualcosa è cambiato, da Milano potrebbe infatti essere arrivato l'input di bloccare tutto e tornare a casa. Il Paris Saint Germain resta con un pugno di mosche in mano - almeno per il momento - dopo aver assaporato a lungo l'idea di inserire nello spogliatoio il difensore più forte del mondo. Intanto Galliani, appena atterrato a Milano, ha parlato a telefono con Berlusconi. Il Psg ha presentato l'offerta, Galliani l'ha portata a Milano: adesso deciderà (a breve) il Cavaliere.

Nessun commento: