Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 4 luglio 2012

Balotelli contro la Fico
"Io padre? Voglio le prove"

MILANO, 3 luglio 2012

Mario in un comunicato: "Sono stato io a chiamarla. La nostra relazione è finita, ma mi prenderò le mie responsabilità. Mi dà fastidio che su questa storia si lucri con foto e interviste"

Mario Balotelli non ci sta, e dice la sua sulla relazione con la Fico, smentendo di essere stato chiamato, ma di averlo fatto dopo aver saputo da terzi della gravidanza. E chiede la prova della propria paternità, chiudendo ogni possibilità a una ripresa della relazione.
"Anche se avrei preferito non parlare in pubblico della mia vita privata, mi vedo costretto a intervenire per chiarire, una volta per tutte, il mio rapporto con Raffaella Fico. La nostra relazione è finita a inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei. Tuttavia per rispetto di quello che c'è stato tra noi non ho mai voluto parlarne neppure quando son state dette e scritte cose non vere. Qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese. Non capisco perché non mi abbia contattato lei subito per dirmi una cosa di questa importanza. Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità. Anche perché mi dà molto fastidio vedere che su questa vicenda si sia già voluto lucrare vendendo foto e interviste. Credo che Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in publico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella".
Gasport

Nessun commento: